VESPA CLUB ISOLA D'ISCHIA

E' una libera associazione sportiva dilettantistica, apolitica, ente non commerciale e senza vincoli pubblicitari, nato come libera associazione l'1 Dicembre 2014 e affiliato al Vespa Club d'Italia (n.691).

TESSERAMENTO 2019

Iscriversi al Club significa conoscere nuovi amici e dividere con loro la passione per la Vespa. Si ha la possibilità di viaggiare, partecipare a raduni, congressi, cene, mostre, scambio di informazioni tecniche, consigli e tutto quanto voglia dire stare insieme.
La quota sociale annua (Gennaio-Dicembre) per aderire o rinnovare l'iscrizione al Vespa Club Isola d'Ischia è di 35 EURO e dà diritto ai seguenti servizi:
- Tessera Vespa Club Isola d'Ischia 2019
- Abbonamento rivista ufficiale Vespa Club d'Italia
- Fascia Rappresentativa Vespa Club Isola d'Ischia
- Gadgets Vespa Club d'Italia 2019
- Toppa e Adesivo del logo Vespa Club Isola d'Ischia
- Sconti su acquisto di ricambi da negozi convenzionati
- Partecipazione alle manifestazioni VC d'Italia e Internazionali Vespa World Club
La tessera dà inoltre la possibilità di stipulare l'assicurazione, a premio ridotto, per i veicoli d'epoca.

Refresh Captcha